Book Fetish #3 – 10 oggetti per i feticisti dei libri

Ciao a tutti, amici lettori! 🙂

Ecco una nuova puntata di Book Fetish, con altri 10  oggetti librosi per chi è un feticista dei libri!

1) Vans di Alice nel paese delle meraviglie

vans alice

Adori le vans e ne avete già diverse paia? Perché non comprarne anche un esclusivissimo paio dedicate ad Alice nel paese delle meraviglie, dato che quest’anno ricorre il suo 150 anniversario? Qui puoi contattare l’artista, che te le dipingerà a mano in vernice lavabile!

2) Servizio di piatti a forma di libro aperto

piattilibro

Guarda com’è carino e raffinato questo servizio di piatti che riprende la forma di un libro aperto! In porcellana bianca, lavabili in lavastoviglie e resistenti all’uso quotidiano. Puoi ordinarli su gonereading.com!

3) Candele all’aroma di libro antico

candele old book

Adori l’odore delle vecchie pagine ingiallite dal tempo e delle rilegature in pelle? Queste candele sono quello che fa per te! Mmmmh, immagino già che buon profumino…

4) Cassaforte a libro vuoto

cassaforte a libro

Dall’esterno sembra un libro, ma al suo interno nasconde un piccolo incavo per gioielli, lettere d’amore segrete, o piccole fiaschette per l’alcolici di riserva… Scegli il libro che preferisci qui!

5) Gufo reggilibri

gufo fermalibri

Questo simpaticissimo ferma libri a forma di gufo è disponibile in vari colori. E, sorpresa!, è possibile agganciarci gli occhiali da lettura, così non rischi di dimenticarti dove li hai appoggiati…

6) T-shirt letterarie

the great gatsby t-shirt

Litographs, specializzata in poster e disegni di soggetti letterari, ha pensato di creare una serie di magliette dedicate ai più importanti capolavori della letteratura: Il Grande Gatsby (qui in foto), l’Odissea, Cime Tempestose, Amleto, Il vecchio e il mare….

La particolarità di queste t-shirt non sono tanto i disegni, quanto il fatto che sono interamente ricoperte dal testo del libro, che è quindi leggibile nella sua interezza. Avete mai letto un libro da una maglietta? ^^

7) Kit per biblioteca personale

personal_library_kit

A ogni bibliofilo viene naturale prestare i libri agli amici, ma c’è sempre il rischio che non ritornino indietro, sopratutto se non si ricorda a chi li ha prestati… Ecco a cosa serve il kit per le biblioteche personali!

8) Borsa clutch “Book Club”

borsa-clutch-book-club-by-disaster-designs-rossa

 

Borsa clutch dotata di tracolla, dall’effetto anticato. Quale donna assidua lettrice non impazzisce a vederla? La trovi qui!

9) Portafoglio “Book Club”

portafoglioUna volta che hai comprato la borsa non puoi non avere anche il portafoglio… No?

10) Mano segnalibro

segnalibro

 

Non vuoi rischiare di perdere la pagina che stavi leggendo, e neppure la riga? Questi elastici segnalibro dai colori assortiti ti indicheranno il punto preciso in cui sei arrivato a leggere, proprio come un indice puntato! 😉

 

Annunci

2 thoughts on “Book Fetish #3 – 10 oggetti per i feticisti dei libri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...