About me

IMG_4622

Aspirante redattrice, web editor e copywriter.

Il primo libro letto? Piccole donne a 8 anni. Da allora sono un’avida lettrice senza pause.

In Uno, nessuno e centomila libri troverete recensioni di libri di ogni genere: vecchi e nuovi, bestseller o chicche per pochi, romanzi, gialli, noir… Troverete anche classifiche, curiosità e informazioni sul mondo dell’editoria, e per chi ama fisicamente i libri, ne annusa le pagine e accarezza le copertine, come me, troverete anche edizioni antiche o particolarmente pregiate.

Uno, nessuno e centomila, come certamente saprete, è il titolo del famoso capolavoro di Pirandello, che mostra come non si è mai una sola persona, ma l’insieme delle centomila sfaccettature di quello che vedono gli altri in noi, così come i libri ci mostrano le centomila sfaccettature della realtà, che non è mai una sola.

 

A hopeful writer, editor and copywriter, the first book i read is Little Women and since than i’ve been a hungry reader.
In Uno, nessuno e centomila you can find ranks, information, news etc.. and those who love books as i do, could find old and precious editions as well.

Uno, nessuno e centomila is the title of the famous novel written by Luigi Pirandello. Pirandello’s main purpose is to show us that we are not characterized by a unique, monolithic personality since several aspects are embedded in a sole human being. Likewise, books are able to represent and mirror hundreds of sides of our everyday reality which has never been and never will be only one.

 

CONTATTAMI: unonessunocentomilalibri@gmail.com

https://plus.google.com/u/0/+SaraCappelliniUnoNessunoeCentomilaLibri/posts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...